Vai al contenuto

Alessandra F Couture sposa collezione 2017: raffinata e sensuale

Alessandra F Couture sposa collezione 2017

Alessandra F Couture sposa collezione 2017 presenta la collezione e la nuova immagine del brand con la donna raffinata Grace e la donna sensuale Magnifica

Alessandra F Couture sposa collezione 2017 ha presentato la collezione e la nuova immagine del brand nello splendido contesto dello showroom di via Borgospesso a Milano. La nuova immagine del brand si esprime sia nella collezione Grace che nella collezione Magnifica che rappresentano le peculiarità delle muse a cui sono dedicate le collezioni stesse in una atmosfera delicata, elegante che ha avvolto gli abiti in un’aurea da sogno.

Alessandra F Couture sposa collezione 2017

Alessandra F Couture sposa collezione 2017 nasce dall’amore per la tradizione sartoriale del “fatto su misura” e per la bellezza visiva.

Caratterizzata da una tradizione di creazioni di alta moda Bridal e dalla raffinata sartorialità che si trasforma in pura emozione.

Alessandra F Couture sa esaltare l’essenza di ogni donna attraverso creazioni che rispecchiano il più profondo ed autentico valore del Made in Italy.

Dal laboratorio creativo nel cuore delle Marche prendono vita le creazioni di Alessandra F Couture: Grace e Magnifica.

Grace rappresenta la donna raffinata ed elegante, dallo stile bon ton, dove la tradizione prende una nuova luce e si colora di modernità per acquistare un twist innovativo.

Grace. Eterna femminilità.

Magnifica rappresenta la magica e nobile seduzione della donna, per chi ama giocare, osare e che vuole sentirsi protagonista.

Magnifica. Nobile e magica seduzione. Donna sensuale.

Entrambe le collezioni sono state scattate nella splendida cornice di Villa del Bono, residenza ottocentesca circondata da un immenso parco, nelle vicinanze di Lecco.

Lo stile classico dell’arredamento, così come i fregi e le decorazioni architettoniche, creano il connubio perfetto con le due collezioni Grace e Magnifica, in un contrasto visivo che rende emozionante ammirarle.

Il fotografo Roberto Mazzola ha ricreato perfettamente un’atmosfera delicata ed elegante che ha avvolto le creazioni Alessandra F Couture in un’aurea da sogno che esalta l’essenza e la personalità di ogni sposa.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2016 12:30

Parah lingerie primavera estate 2016: capi sexy e sensuali